IL TUO REGALO PER LE FESTE

2 INGRESSI AL
TEATRO ASTRA

+

1 BOTTIGLIA
“PLANETA VINI”

=

26 euro

ingressi a scelta
tra i seguenti spettacoli TPE:

IL BERRETTO A SONAGLI
Luigi Pirandello / Valter Malosti / Roberta Caronia

QUEEN LEAR
Nina’s Drag Queen

IL CASO W
Claudio Morganti/Rita Frongia

ANOTHER ROUND FOR FIVE
Cristiana Morganti
  

Nasce nel 1995 e in soli due decenni diventa una protagonista assoluta del rinascimento vinicolo siciliano. I suoi cardini: rispetto per il territorio e le sue radici, sostenibilità ambientale, attenzione alle realtà produttive e al consumatore. La cantina Planeta possiede sei diverse tenute in altrettante zone della Sicilia: Sambuca di Sicilia e Menfi (Agrigento), Vittoria (Ragusa), Noto (Siracusa), Castiglione di Sicilia (Catania) e Capo Milazzo (Messina). Vitigni autoctoni come il Carricante, il Grillo, il Grecanico e il Fiano si affiancano a internazionali come Chardonnay o Cabernet Sauvignon. Da terreni e condizioni climatiche così differenti nascono vini totalmente diversi, che raccontano tante anime della stessa isola.

Offerta acquistabile fino al 6 gennaio 2020 presso la biglietteria del Teatro Astra e fino ad esaurimento dei prodotti dedicati alla promozione. Non valida per lo spettacolo del 31 dicembre 2019. Prodotto non vendibile singolarmente.

IL VINO: TEREBINTO
È una Doc Menfi annata 2017, proveniente da uve 100% Grillo. Il terebinto è un arbusto dalle fronde lucenti, da sempre legato alla Sicilia e al paesaggio Mediterraneo, da occidente a oriente. Terebinto Planeta è un Grillo in purezza, colore giallo chiaro con riflessi verdi: fresco e vibrante nonostante una discreta presenza alcolica. Aromatico e intenso al naso con note di pompelmo rosa. Equilibrato e complesso al palato. 

www.planeta.it