Festival-Delle-Colline-x-The-Others-2021---Copertina-Facebook

IL FESTIVAL DELLE COLLINE E LA SETTIMANA DELL'ARTE CONTEMPORANEA

Il Festival delle Colline Torinesi – Torino Creazione Contemporanea, organizzato da TPE – Teatro Piemonte Europa,  completa a novembre il suo cammino come festival d’autunno sottolineando il rapporto con l’arte contemporanea condiviso con la Fondazione Merz e progettato anche in relazione alla settimana torinese di Contemporaryart Torino+Piemonte.

Il Festival vi partecipa in uno degli spazi della sua costellazione, The Others Art Fair al Padiglione 3 del Parco del Valentino, con un «wall of pictures» di Andrea Macchia dal titolo Lo sguardo di Macchia#2, composto di quattro grandi immagini di artisti e spettacoli e da cornici digitali con fotografie di piccoli formati scelte tra le centinaia e centinaia di scatti che il fotografo livornese ha dedicato al Festival delle Colline Torinesi negli ultimi dieci anni.

La promozione "ARTWEEK"

In occasione di questo gemellaggio, fino al 7 novembre, viene attivata una promozione speciale a 7 euro per gli ultimi appuntamenti del Festival, riservata ai primi cinquanta spettatori che acquisteranno on line inserendo in fase di acquisto il codice promo: ARTWEEK.

Offerta valida fino ad esaurimento posti dedicati all’iniziativa.
Utilizzabile solo per acquisti online effettuati entro le ore 23:59 del 7 novembre inserendo in fase di acquisto il codice promo ARTWEEK. Diritti di prevendita non inclusi.

ok-11 ROMPERE IL GHIACCIO
ok-12 ALL THE GOOD