Amministrazione trasparente

CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE

Maddalena Bumma (Presidente)
CVDesignazione Regione PiemonteAltri incarichiDichiarazione patrimonialeSituazione patrimoniale parentiDichiarazione sulla insussistenza di cause di incompatibilita’

Pierumberto Ferrero (Consigliere)
CV – Designazione Regione Piemonte – Altri incarichi – Dichiarazione patrimoniale – Situazione patrimoniale parenti – Dichiarazione sulla insussistenza di cause di incompatibilita’

Franco Trivero (Consigliere)
CVDesignazione Città di TorinoAltri incarichi – Dichiarazione patrimoniale – Situazione patrimoniale parenti

Nicola Fano (Consigliere)
CV – Designazione Associazione Teatro Europeo – Altri incarichi – Dichiarazione patrimoniale – Situazione patrimoniale parenti

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

Alessandro Rossi (Presidente Revisori dei Conti)
CV – Designazione Ministero dei beni e delle attività culturali – Altri incarichi

Fiorella Vaschetti (Revisore dei Conti)
CVDesignazione Consiglio Regionale del PiemonteAltri incarichi

Andrea Savino (Revisore dei Conti)
CVDesignazione Città di TorinoAltri incarichi

DIRETTORE

Fabio Rizzio

CONSULENTI E COLLABORATORI

ElencoCV – Altri incarichi

CONTRIBUTI P.A. anno 2017

CONTRIBUTI P.A. anno 2018

CONTRIBUTI P.A. anno 2019

CONTRIBUTI P.A. anno 2020

ALTRI CONTENUTI – CORRUZIONE

trasparenza-anticorruzione@fondazionetpe.it

A seguito dell’approvazione della delibera ANAC n. 1134 dell’8 novembre 2017, che prevede all’art. 3 comma 4, punto 2 e di rimando all’art. 3 comma 3, punto 2, che le associazioni di diritto privato non controllate non siano tenute a nominare il Responsabile unico della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, la Fondazione Teatro Piemonte Europa ha preso atto della decadenza del Responsabile Unico della Corruzione e della Trasparenza .
In base alle direttive ANAC che modificano l’obbligo di pubblicazione per le società a partecipazione pubblica non di controllo, a partire dal 1° gennaio 2018, saranno aggiornati solo i contenuti previsti nell’Allegato 1 della delibera n. 1134 dell’8 novembre 2017.

I Soci Fondatori

logo_citta_torino

I dati sono pubblicati ai sensi del D.Lgs. 33/2013, adottato dal Governo in attuazione dei principi e dei criteri di delega contenuti nella legge 190/2012 e ai sensi dell’art.9 commi 2 e 3, della legge 7 ottobre 2013, n. 112, e in ottemperanza della delibera ANAC 1134-2017