Amministrazione trasparente

- pagina in fase di aggiornamento -

CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE

Maddalena Bumma (Presidente)
CVDesignazione Regione PiemonteAltri incarichiDichiarazione patrimonialeSituazione patrimoniale parentiDichiarazione sulla insussistenza di cause di incompatibilita’

Pierumberto Ferrero (Consigliere)
CV – Designazione Regione Piemonte – Altri incarichi – Dichiarazione patrimoniale – Situazione patrimoniale parenti – Dichiarazione sulla insussistenza di cause di incompatibilita’

Franco Trivero (Consigliere)
CVDesignazione Città di TorinoAltri incarichi – Dichiarazione patrimoniale – Situazione patrimoniale parenti

Nicola Fano (Consigliere)
CV – Designazione Associazione Teatro EuropeoAltri incarichiDichiarazione patrimonialeSituazione patrimoniale parenti – Dichiarazione sulla insussistenza di cause di incompatibilita’

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

Alessandro Rossi (Presidente Revisori dei Conti)
CV – Designazione Ministero dei beni e delle attività culturali – Altri incarichi

Fiorella Vaschetti (Revisore dei Conti)
CVDesignazione Consiglio Regionale del PiemonteAltri incarichi

Andrea Savino (Revisore dei Conti)
CVDesignazione Città di TorinoAltri incarichi

DIRETTORE

Fabio Rizzio
CV

CONSULENTI E COLLABORATORI

ElencoCV – Altri incarichi

CONTRIBUTI P.A. anno 2017

CONTRIBUTI P.A. anno 2018

CONTRIBUTI P.A. anno 2019

CONTRIBUTI P.A. anno 2020

ALTRI CONTENUTI – CORRUZIONE

trasparenza-anticorruzione@fondazionetpe.it

A seguito dell’approvazione della delibera ANAC n. 1134 dell’8 novembre 2017, che prevede all’art. 3 comma 4, punto 2 e di rimando all’art. 3 comma 3, punto 2, che le associazioni di diritto privato non controllate non siano tenute a nominare il Responsabile unico della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, la Fondazione Teatro Piemonte Europa ha preso atto della decadenza del Responsabile Unico della Corruzione e della Trasparenza .
In base alle direttive ANAC che modificano l’obbligo di pubblicazione per le società a partecipazione pubblica non di controllo, a partire dal 1° gennaio 2018, saranno aggiornati solo i contenuti previsti nell’Allegato 1 della delibera n. 1134 dell’8 novembre 2017.

I Soci Fondatori

logo_citta_torino

BANDI E AFFIDAMENTI

AVVISO DI SELEZIONE NON VINCOLANTE PER IL CONFERIMENTO DELL’ INCARICO DI DIRETTORE DELLA FONDAZIONE TEATRO PIEMONTE EUROPA

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Piemonte Europa ha disposto, con decisione in data 28 settembre 2021, la revoca dell’avviso di selezione non vincolante per il conferimento dell’incarico di direttore e della conseguente relativa procedura, che peraltro deve ritenersi conclusa senza esito.

I dati sono pubblicati ai sensi del D.Lgs. 33/2013, adottato dal Governo in attuazione dei principi e dei criteri di delega contenuti nella legge 190/2012 e ai sensi dell’art.9 commi 2 e 3, della legge 7 ottobre 2013, n. 112, e in ottemperanza della delibera ANAC 1134-2017