MADE4YOU - PINK

dal 5 al 6 Dicembre 2020
TEATRO ASTRA, Torino

sab h 21.00, dom h 17.00

Made4You 2020. Pink è la nuova produzione Eko Dance International Project che presenta cinque creazioni inedite di altrettante coreografe emergenti, selezionate da Pompea Santoro assieme a Paolo Mohovich. Un’edizione Pink, completamente dedicata alla creatività femminile. Francesca Frassinelli propone Broken Chords Can Sing A Little, su musiche di Giovanni Battista Pergolesi, Antonio Vivaldi e Arvo Pärt. Eva Calanni presenta Come tu mi fai sentire su musiche del compianto Ezio Bosso, Roberta Ferrara Del tempo che fugge su musiche di Armand Amar, Donatella Poggio Te voio raccontà na storia su musica del cantautore Alessandro Mannarino. Cristina Golin, madrina della serata, per l’apertura dello spettacolo porta in scena tutti i danzatori dell’Eko Dance in una creazione dal titolo Ecoico su musiche di Pärt, Noto e Cage, e in ricordo di Mirella Freni ha ideato le coreografie dei brevi intermezzi su arie interpretate dalla grande soprano modenese scomparsa il 9 febbraio 2020.

ECOICO COREOGRAFIA CRISTINA GOLIN, MUSICHE A. PÄRT, A. NOTO, J. CAGE / COME TU MI FAI SENTIRE COREOGRAFIA EVA CALANNI, MUSICA EZIO BOSSO / DEL TEMPO CHE FUGGE COREOGRAFIA ROBERTA FERRARA, MUSICA ARMAND AMAR / TE VOIO RACCONTA’ NA STORIA COREOGRAFIA DONATELLA POGGIO, MUSICA ALESSANDRO MANNARINO / BROKEN CHORDS CAN SING A LITTLE COREOGRAFIA FRANCESCA FRASSINELLI, MUSICHE GIOVANNI BATTISTA PERGOLESI, ANTONIO VIVALDI, ARVO PÄRT / PRODUZIONE EKO DANCE INTERNATIONAL PROJECT