3X8 TRITTICO D'AUTORE + INTERPLAY LINK

OFF BEAT.LAB DI PADOVA DANZA / FESTIVAL INTERPLAY

11 maggio 2018 LAVANDERIA A VAPORE

ACQUISTA ON-LINE

Gli otto talentuosi danzatori del perfezionamento professionale di Padova Danza, impegnati in un trittico di nuove creazioni di Sharon Fridman, Valerio Longo e Paolo Mohovich.

STABLE di Sharon Fridman. Contatto e movimento libero offerto dall’opportunità che ha ciascun corpo di improvvisare e decidere quale direzione prendere. Si assiste ad un mosaico umano che si compone e si scompone sulle note di musiche ideate appositamente.

BLACK BEAT di Valerio Longo. Un battito profondo che percorre il corpo fino a rivelarne l’intensità, sprigionando in questo modo l’energia attraverso il movimento.

PORCELAIN di Paolo Mohovich. Fragilità e forza, due concetti che sembrano in antitesi, ma che, come due capi di una fune in tensione, si contrappongono e si sostengono, evitando che la fragilità umana prenda il sopravvento.

 

La serata sarà aperta dalla nuova creazione di Vincenzo Criniti, artista selezionato dal Festival Interplay. INorOUT è una danza astratta di corpi che rievocano il fluire dell’energia all’interno dei circuiti elettrici.

Un evento commissionato nel 2016 dalla Fondazione Egri per la Danza per “SHOWCASE – Vetrina giovani coreografi” e creato in collaborazione con la Compagnia EgriBiancoDanza.

STABLE
COREOGRAFIA: SHARON FRIDMAN
MUSICA ORIGINALE: IDAN SHIMONI

BLACK BEAT
COREOGRAFIA VALERIO LONGO
MUSICA AUTORI VARI

PORCELAIN
COREOGRAFIA PAOLO MOHOVICH
MUSICA RED HOT CHILI PEPPERS

INorOUT
COREOGRAFIA VINCENZO CRINITI
ASSISTENTE ALLA COREOGRAFIA VINCENZO GALANO, ELENA ROLLA
MUSICA AMON TOBIN
DANZATORI (COMPAGNIA EGRIBIANCODANZA) SIMONA BOGINO, VINCENZO CRINITI, VANESSA
FRANKE

DATE E ORARI

Lo spettacolo inizia alle ore 21