Collegamento con LAVANDERIA A VAPORE e CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI

In occasione degli spettacoli programmati presso Lavanderia a Vapore di Collegno e Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino, la Fondazione TPE metterà a disposizione servizi di trasporto gratuito che possano agevolare lo spostamento di spettatori e abbonati ai nuovi spazi di spettacolo.

LAVANDERIA A VAPORE, Collegno

– Servizio di trasferimento A/R gratuito dalla fermata METRO Fermi. A partire da un’ora prima e fino ad un’ora dopo la fine degli spettacoli. Effettua più passaggi e non necessita prenotazione. Realizzato in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo.

– Servizio navetta A/R gratuito dal Teatro Astra. Prenotazione obbligatoria presso la biglietteria del Teatro Astra entro 4 giorni prima dell’evento scelto. L’orario di partenza sarà comunicato in fase di prenotazione. Fino a esaurimento posti disponibili.

CASA DEL TEATRO RAGAZZI E GIOVANI, Torino

– Servizio navetta A/R gratuito dal Teatro Astra. Prenotazione obbligatoria presso la biglietteria del Teatro Astra entro 4 giorni prima dell’evento scelto. L’orario di partenza sarà comunicato in fase di prenotazione. Fino a esaurimento posti disponibili.

INFO: 0115634352 (mart-sab h 16-19)

Per maggiori informazioni sui luoghi di spettacolo, CLICCA QUI